in evidenza
Data e Sede
La 3a Conferenza si terrà a Milano, il 25 maggio 2017, al Centro Congressi Palazzo Stelline
Struttura della 3a Conferenza
3 Sessioni contemporanee dedicate a:
Chairmen
Hanno confermato la loro partecipazione i Chiarmen che gestiranno i lavori delle 3 sale.
Grazie ai professori M. Modesti, M. Imperadori e P. Romagnoni.
Patrocini
Hanno già concesso il loro patrocinio alla 3a Conferenza: Consiglio Nazionale dei Periti Industriale e dei Periti Industriali Laureati - Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati - Consiglio Nazionale Ingegneri - Commissione Europea - AICARR - ANCE Lombardia - CTI Comitato Termotecnico Italiano - ENEA - Green Building Council Italia - Kyoto Club - Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - PU Europe - SACERT - UNI
Crediti Formativi
Ingegneri: 3 CFP
Architetti: 3 CFP
Geometri: 3 CFP
Periti Industriali: 5 CFP
Patrocini
Note legali
Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento la ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido, in qualità di titolare del sito “www.poliuretano.it”, si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul presente sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Titolarità dei diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.
I diritti sui Contenuti appartengono a ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.
Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all’interno del sito e di riproduzione da parte di terzi:
1. Comportamenti ammessi
L’accesso al sito web ai suoi contenuti, come visitatore è consentito solo per gli scopi ammessi da ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido in accordo con ANIT ed evidenziati su questo stesso sito web. Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (informazione, ricerca, studio…).
2. Comportamenti vietati
o la modifica del sito web o di qualsiasi suo contenuto o modalità di accesso;
Collegamenti con altri Siti Web
Nel sito www.poliuretano.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
Gli utenti che, tramite link presenti nel sito web, decidono di accedere ad altri siti web collegati si assumono tutti i rischi correlati a tale decisione. ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite “links” che non sono sotto il proprio controllo.
Fatti salvi gli accordi con terzi interessati, ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido si riserva il diritto di eliminare in ogni momento qualsiasi link o programma di collegamento.
L’Utente che volesse inserire nella propria “homepage” un link al presente sito web dovrà chiedere l’autorizzazione a ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido inoltrando richiesta scritta all’indirizzo eMail info@poliuretano.it. ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido si riserva di valutare la richiesta e di concedere l’autorizzazione in assoluta discrezionalità.
Responsabilita’
ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido non può essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del presente sito e/o del Contenuto.
ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido non può essere ritenuta responsabile per eventuali fatti e/o danni causati da azioni da essa intraprese a seguito di comportamenti vietati dell’utente o di terzi.
ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido non può essere considerata responsabile per problemi derivanti all’utente da interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico/telematico, oppure da altre cause collegate al mezzo tecnico tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, non dipendenti dalla stessa Società.
ANPE Ass. Naz. Poliuretano Espanso rigido, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare i servizi offerti, non può garantire in maniera assoluta né la precisione né la costante attualità del Contenuto del sito web.
Definizioni
ANPE
Associazione Nazionale Poliuretano Espanso rigido
Corso A. Palladio, 155 - 36100 Vicenza
C.F. 02052210248
info@poliuretano.it - tel. +39 0444 327206
3a Conferenza Nazionale
Poliuretano Espanso rigido
Milano 25 maggio 2017
Palazzo Stelline